Officine UBU sbarca a Venezia!

Officine Ubu è orgogliosa di presentare due film che parteciperanno alla 73. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia.

Planetarium di Rebecca Zlotowski con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger e Louis Garrel presentato nella sezione Fuori Concorso.

Fine anni ’30. Laura e Kate Barlow, due sorelle sensitive, incontrano a Parigi André Korben, un potente produttore cinematografico francese che pianifica di usare le sorelle per dirigere il primo vero film di fantasmi. Non passa molto tempo prima che Laura scopra che Korben ha ben altre ragioni e intenti segreti nei quali coinvolgere le due sorelle…

Caffè di Cristiano Bortone con Ennio Fantastichini, Miriam Dalmazio, Dario Aita e un cast di stelle internazionali dal cinema belga e cinese, sarà presentato durante le Giornate degli Autori.

Attraverso il filo conduttore di un prodotto universale ed evocativo come il caffè, il film racconta tre storie di oggi, ambientate in tre parti del mondo molto lontane tra di loro, ma emozionalmente molto vicine.

Per conoscere gli orari delle programmazioni visita il sito: www.labiennale.org

Ci vediamo a Venezia!

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone