Tre nuovi film in arrivo al cinema con Officine UBU

Giugno 28, 2022 Categoria:

Ecco un’anticipazione di quello che vedrete al cinema nei prossimi mesi con Officine UBU (ne abbiamo per tutti i gusti):

NIDO DI VIPERE (Beasts Clawing At Straws) di Kim Yong-hoon
Dalla Corea del sud arriva un thriller spietato, tra Tarantino e i Coen, dove un gruppo di malviventi si da la caccia per mettere le mani su una borsa piena di soldi. Un intreccio di storie magistrale ricco di colpi di scena e black humor, nella migliore tradizione del cinema coreano.

THE QUIET GIRL di Colm Bairéad
Il caso cinematografico che ha conquistato la stampa e il pubblico UK, dove è diventato il film irlandese di maggior successo di sempre. È l’emozionante storia di Cáit, una bambina di 9 anni che durante l’estate viene mandata a vivere da parenti lontani. Sotto la loro cura la bambina rifiorirà, ma in questa casa dove non dovrebbero esserci segreti, Càit ne scoprirà uno.

UTAMA di Alejandro Loayza Grisi
Vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance e di numerosi altri premi in tutto il mondo, è la sorprendente storia di un’anziana coppia Quechua ambientata sugli altopiani della Bolivia. A causa della sempre più grave siccità, Virginio e Sisa si troveranno di fonte a un dilemma: resistere in nome dell’amore per la propria terra o lasciarla per iniziare una nuova vita in città.